Condividi

E’ stata attivata il 30 novembre la piattaforma che consente ai Comuni, alle Unioni e alle Città metropolitane appartenenti alle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia di presentare la propria adesione all’Avviso del Dipartimento per le Politiche di coesione, finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse per accedere al finanziamento strutturale di assunzioni a tempo indeterminato di funzionari da destinare all’attuazione delle politiche di coesione con le risorse del Programmazione Nazionale Capacità per la Coesione 2021-2027, e con le modalità disciplinate dall’art. 19 del D.L. n. 124/2023 (DL SUD).

La piattaforma è accessibile al link: https://portaleavvisi.capcoe.it/ 

Si ricorda che l’argomento sarà oggetto di approfondimento nel webinar Anci  “Le Novità del Dl Sud: ZES Unica, Fondi Coesione, Assunzioni personale” in programma per il prossimo 6 dicembre a partire dalle ore 11.00.

Per ricevere aggiornamenti sulle ulteriori  iniziative informative e di supporto dell’Anci gli Enti interessati alla misura possono scrivere all’indirizzo e.mail: cap4city@anci.it