Condividi

Si riporta di seguito il comunicato del Ministero dell’Interno in merito alle problematiche connesse ai CUP generati o modificati in prossimità della scadenza del 4 giugno.

Sono pervenute numerose segnalazioni sull’impossibilità di presentare l’istanza in oggetto da parte dei Comuni che hanno generato o modificato i CUP nell’imminenza della scadenza odierna.

Al riguardo, d’intesa con il Ministero dell’economia e delle finanze, si comunica che i Comuni che hanno correttamente generato o modificato i citati codici, entro la data del 4 Giugno 2021, potranno perfezionare l’istanza di finanziamento fino alle ore 23.59 del prossimo 9 giugno, nelle modalità già indicate nel richiamato comunicato.

Il sistema sarà in particolare disponibile da domenica 6 giugno dalle ore 8 fino alle 20, mentre mercoledì il servizio sarà esteso fino alle 23.59.

Si evidenzia come i CUP generati o modificati successivamente al 4 giugno non potranno essere presi in considerazione, così come i codici non corretti o non rientranti nelle categorie previste.

CONSULTA IL COMUNICATO