Home MCPI 2025

MCPI 2025

Servizi di Assistenza Tecnica e Amministrativa di supporto alla realizzazione del Piano Regionale di Rafforzamento dei Centri per l’Impiego– CUP B29B19000070002

Data apertura candidature: 11/06/2025
Data chiusura candidature: 25/06/2025

IFEL Campania supporta la Regione Campania per l’attuazione del Progetto “Servizi di Assistenza Tecnica e Amministrativa di supporto alla realizzazione del Piano Regionale di Rafforzamento dei Centri per l’Impiego– CUP B29B19000070002” Il servizio di assistenza tecnica è orientato alla realizzazione del Piano di Rafforzamento dei centri per l’impiego per ciò che attiene la riorganizzazione dei servizi e il potenziamento delle strutture e delle infrastrutture.

PROFILO EXPERTISE DESCRIZIONE
C1 Specialista in progettazione e gestione di attività formative Specialista Supportano la fase di preparazione del piano formativo con particolare riferimento alla progettazione di contenuti, modalità di erogazione e impostazione del sistema di qualità
H1 Specialista in organizzazione della PA Specialista Supporta i temi relativi al miglioramento e all’innovazione organizzativa delle pubbliche amministrazioni, sui processi e sulla normativa di semplificazione della Pubblica Amministrazione Capacità di gestire e definire processi di cambiamento. Competenze e capacità nella elaborazione di piani e programmi e nella definizione di documenti di analisi su materie complesse. Capacità di individuare e proporre soluzioni a problematiche di processo e organizzative.
H2 Esperto in organizzazione della PA Senior Supporta i temi relativi al miglioramento e all’innovazione organizzativa delle pubbliche amministrazioni. sui processi e sulla normativa di semplificazione della Pubblica Amministrazione. Capacità di gestire e definire processi di cambiamento. Competenze e capacità nella elaborazione di piani e programmi e nella definizione di documenti di analisi su materie complesse. Capacità di individuare e proporre soluzioni a problematiche di processo e organizzative.
H3 Esperto in organizzazione della PA Junior Supporta i temi relativi al miglioramento e all’innovazione organizzativa delle pubbliche amministrazioni. sui processi e sulla normativa di semplificazione della Pubblica Amministrazione. Capacità di gestire e definire processi di cambiamento. Competenze e capacità nella elaborazione di piani e programmi e nella definizione di documenti di analisi su materie complesse. Capacità di individuare e proporre soluzioni a problematiche di processo e organizzative.
I1 Specialista in progetti complessi Specialista Competenze in materia di project management, con specifico riferimento a metodi e strumenti di programmazione, gestione e monitoraggio di progetti complessi. Capacità di definire profili professionali in relazione a ruoli organizzativi. Capacità di individuare e proporre soluzioni a problematiche di processo e organizzative.
I2 Esperto in progetti complessi Senior Competenze in materia di project management, con specifico riferimento a metodi e strumenti di programmazione, gestione e monitoraggio di progetti complessi. Capacità di definire profili professionali in relazione a ruoli organizzativi. Capacità di individuare e proporre soluzioni a problematiche di processo e organizzative.
I3 Esperto in progetti complessi Junior Competenze in materia di project management, con specifico riferimento a metodi e strumenti di programmazione, gestione e monitoraggio di progetti complessi. Capacità di definire profili professionali in relazione a ruoli organizzativi. Capacità di individuare e proporre soluzioni a problematiche di processo e organizzative.

 

La formazione degli elenchi della presente call avrà durata sino al 31 dicembre 2025 coincidente con la data di scadenza di commessa.

La valutazione è per colloquio secondo criteri che terranno conto della qualificazione professionale ed esperienze maturate nel settore di attività di riferimento in relazione a tre parametri: conoscenze, abilità/capacità e responsabilità e autonomia come descritti dal Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente (Raccomandazione 2017/C 189/03 del Consiglio del 22 maggio 2017). Si terrà conto, inoltre, delle competenze informatiche.

    PARTECIPA