Home FESR-2025

FESR-2025

Servizi di “Assistenza tecnica PR FESR 2021/2027- Chiusura POR FESR 2014-2020” CUP: B21C23000610009

Data apertura candidature: 24 aprile 2025
Data chiusura candidature: 8 maggio 2025

IFEL Campania supporta la Regione Campania per l’attuazione del progetto relativo ai servizi di “Assistenza tecnica PR FESR 2021/2027- Chiusura POR FESR 2014-2020”. In tale contesto, al fine di conferire incarichi di collaborazione ai sensi del Regolamento per il conferimento di incarichi esterni, la Fondazione ricerca i seguenti profili professionali:

ID Profilo EXPERTISE DESCRIZIONE
B1 SPECIALISTA Specialista in controllo, rendicontazione, monitoraggio di operazioni a valere sui fondi strutturali con particolare riferimento alle attività svolte dal l’autorità con funzioni contabili
B2 SENIOR Esperto in controllo, rendicontazione, monitoraggio di operazioni a valere sui fondi strutturali con particolare riferimento alle attività svolte dal l’autorità con funzioni contabili
C1 SPECIALISTA Consolidata esperienza in materie economico/giuridiche con particolare riferimento agli aiuti di stato, all’analisi costi benefici e indicatori di programma
D1 SPECIALISTA Consolidata esperienza in materie giuridiche con riferimento alle procedure di appalti pubblici, contrattualistica, aspetti amministrativi e urbanistici, con particolare riferimento ad interventi a valere su risorse comunitarie
E2 SENIOR Esperienza in attività di verifica, rendicontazione e controllo di operazioni a valere sui Fondi Strutturali.
E3 JUNIOR Competenze in materie attinenti la rendicontazione e il controllo di operazioni a valere sui Fondi Strutturali.
F2 SENIOR Consolidata esperienza e piena conoscenza dei servizi cloud, delle tecnologie dell’informazione per lo sviluppo di ecosistemi digitali, dei processi di progettazione, sviluppo ed integrazione della App per dispositivi mobili, dei principali sistemi di integrazione ed interoperabilità, degli strumenti di analisi del comportamento utente in interazione con i sistemi digitali interoperabilità, degli strumenti di analisi del comportamento. Utente in interazione con i sistemi digitali
F3 JUNIOR Conoscenza dei servizi cloud, delle tecnologie dell’informazione per lo sviluppo di ecosistemi digitali, dei processi di progettazione, sviluppo ed integrazione della App per dispositivi mobili, dei principali sistemi di integrazione ed interoperabilità, degli strumenti di analisi del comportamento utente in interazione con i sistemi digitali interoperabilità, degli strumenti di analisi del comportamento. Utente in interazione con i sistemi digitali
G2 SENIOR Ingegneri/architetti esperti di opere pubbliche per supportare azioni volte alla progettazione e alle verifiche di progetti di opere e di infrastrutture territoriali anche al fine della successiva rendicontazione delle spese
G3 JUNIOR Ingegneri/architetti esperti di opere pubbliche per supportare azioni volte alla progettazione e alle verifiche di progetti di opere e di infrastrutture territoriali anche al fine della successiva rendicontazione delle spese
H3 JUNIOR Esperienza in materie tecnico – ambientali
I1 SPECIALISTA Consolidata esperienza in analisi e monitoraggio, di operazioni a valere sui Fondi Strutturali anche con riferimento alla definizione di possibili sinergie tra le diverse fonti di finanziamento
I2 SENIOR Esperienza in monitoraggio, rendicontazione e analisi di operazioni a valere sui fondi strutturali
I3 JUNIOR Competenze in materie attinenti la rendicontazione e l’analisi di operazioni a valere sui fondi strutturali

 

La durata degli elenchi della presente call è fissata al 19/04/2026

La valutazione per colloquio secondo criteri che terranno conto della qualificazione professionale ed esperienze maturate nel settore di attività di riferimento in relazione a tre parametri: conoscenze, abilità/capacità e responsabilità e autonomia come descritti dal Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente (Raccomandazione 2017/C 189/03 del Consiglio del 22 maggio 2017). Si terrà conto, inoltre, delle competenze informatiche.

    PARTECIPA     

.