Home FEAMPA 2024

FEAMPA 2024

Servizi di “Assistenza tecnica per le attività di preparazione, gestione, controllo, audit, sorveglianza e valutazione del programma operativo del FEAMPA 2021-2027 di competenza della Regione Campania ”.

Data apertura candidature: 12/04/2024
Data chiusura candidature: 26/04/2024

 

IFEL Campania supporta la Regione Campania – Direzione Genarle D.G. per le Politiche agricole, alimentari e forestali UOD caccia, pesca ed Acquacoltura per l’attuazione dei servizi di “Assistenza tecnica per le attività di preparazione, gestione, controllo, audit, sorveglianza e valutazione del programma operativo del FEAMPA 2021-2027”,. In tale contesto, al fine di conferire incarichi di collaborazione ai sensi del Regolamento per il conferimento di incarichi esterni, la Fondazione ricerca i seguenti profili professionali:

 

ID Profilo EXPERTISE DESCRIZIONE
A Manager Specialista euro progettista;

Consolidate esperienza in materia di programmi e progetti cofinanziati da Fondi strutturali europei per la realizzazione di interventi nel settore della pesca e dell’acquacoltura.

B Specialista Analista gestione e rendicontazione progetti europei

Consolidata esperienza in attività di assistenza tecnica per la programmazione, attuazione e monitoraggio di programmi e progetti finanziati nell’ambito della Pesca e dell’Acquacoltura e di implementazione di banche dati e sistemi informativi con particolare riferimento al SIPA ai fini della rendicontazione e certificazione delle spese. Competenze ed esperienze in azioni per lo sviluppo locale di tipo partecipativo (Community Led Local Development/CLLD), con particolare riferimento ai FLAG (Fischeries Local Action Group);

C Specialista Specialista Diritto Comunitario e Analista Public Procurement

Comprovata esperienza in attività di assistenza tecnica in materia di procedure amministrative, public procurement e contenzioso sui Fondi strutturali e di investimento europei (Fondi SIE) per la pesca e l’acquacoltura

D Junior Analista Junior Public Procurement

Competenze in materia di procedure amministrative, public procurement e contenzioso con particolare riferimento all’ambito della pubblica amministrazione

E Senior Analista gestione e Rendicontazione Progetti Europei

Comprovata esperienza in attività di assistenza tecnica di almeno cinque anni per il settore della Pesca e dell’acquacoltura ai fini del monitoraggio e della rendicontazione di progetti attuati con fondi comunitari da parte di Pubbliche Amministrazioni.

F Senior Euro Progettista Senior

Consolidate esperienza in materia di programmi e progetti cofinanziati da Fondi strutturali europei per la realizzazione di interventi nel settore della pesca e dell’acquacoltura.

G Junior Assistente rendicontazione Progetti Europei;

Competenze in materia di monitoraggio fisico, finanziario e procedurale e per la rendicontazione di interventi a valere su Fondi strutturali e di investimento europei (Fondi SIE), anche con riferimento alle relative istruttorie

H Specialista Tecnico Lavori Pubblici

Comprovata esperienza in materie tecniche ingegneristiche con particolare riferimento alle attività inerenti alla progettazione e la gestione di appalti pubblici, di opere civili ed industriali, con particolare riferimento ad interventi realizzati per il settore della Pesca e dell’Acquacoltura.

I Senior Esperto Sviluppo Locale e Comunicazione Istituzionale

Esperto senior in attività di assistenza tecnica per la comunicazione, istituzionale ed integrata, informazione e animazione territoriale in materia di politiche regionali e di fondi comunitari, e di monitoraggio di attività di comunicazione, con esperienza nel settore della Pesca e dell’Acquacoltura;

L Junior Assistente analista statistico ed informatico

Profilo con competenze statistico/informatiche per l’elaborazione dei dati, predisposizione di prospetti di sintesi, utilizzo di fogli di calcolo

M1 Specialista Coordinamento di Progetto

Consolidata esperienza in attività di coordinamento di progetti complessi e interlocuzione con livelli apicali dirigenziali degli enti committenti preferibilmente della pubblica amministrazione centrale o locale.

M2 Junior Coordinamento di Progetto

Competenze in attività di supporto al coordinamento di progetti complessi e interlocuzione con livelli apicali dirigenziali degli enti committenti preferibilmente della pubblica amministrazione centrale o locale.

 

 

 

La durata degli elenchi della presente call è fissata al in 24 mesi dalle conclusioni delle attività della selezione.

La valutazione per colloquio secondo criteri che terranno conto della qualificazione professionale ed esperienze maturate nel settore di attività di riferimento in relazione a tre parametri: conoscenze, abilità/capacità e responsabilità e autonomia come descritti dal Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente (Raccomandazione 2017/C 189/03 del Consiglio del 22 maggio 2017). Si terrà conto, inoltre, delle competenze informatiche.

 

Si avvisa che martedì 18/04/2024, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, a causa di interventi di aggiornamento infrastrutturale, possono manifestarsi interruzioni di accesso al portale della Fondazione IFEL Campania.

 

    PARTECIPA     

.