Home FCPI

FCPI

Servizi di Assistenza Tecnica e Amministrativa per la realizzazione delle attività di rafforzamento delle competenze degli operatori dei Servizi pubblici per l’impiego della Campania – POR Campania FSE 2014 – 2020 – ASSE I – Obiettivo Specifico 5 – priorità di investimento 8 VIII – CUP B28D20000060009.

Il piano formativo per il rafforzamento delle competenze è articolato nei seguenti 7 ambiti formativi:

Linea formativa 1— “Supporto informativo (Formazione on the job)”;

Linea formativa 2 — “Rafforzamento delle competenze degli operatori dei servizi pubblici per il lavoro su Attività Speciali-Collocamento mirato-Fasce deboli (Formazione d’aula e on the job)”;

Linea formativa 3 — “Rafforzamento delle competenze degli operatori dei servizi pubblici per il lavoro su Attività Speciali —Politiche Immigrazione – Formazione d’aula e on the job” – Lato utente e datore di lavoro

Linea formativa 4 – “Rafforzamento delle competenze degli operatori dei servizi pubblici per lavoro su Attività Speciali -Gestione politiche attive – RE1-Reddito di Cittadinanza (Formazione d’aula e on the job)”;

Linea formativa 5— “Rafforzamento dei servizi intensivi di ricerca attiva di lavoro e assistenza all’autoimpiego (Formazione d’aula e on the job)”;

Linea formativa 6 _ RETE EURES;

Linea formativa 7 – Tecniche per l’acquisizione di competenze professionali integrative trasversali.

 

PROFILO DESCRIZIONE
A1 – Docenti (Manager) Supportano la fase di realizzazione del piano formativo con particolare riferimento alla erogazione dei contenuti formativi in coerenza con gli argomenti delle varie linee formative del piano.
B1- Specialista per la fase di affiancamento formativo (Specialista) Supportano la fase di realizzazione del piano formativo con particolare riferimento alle attività di formazione on the job in coerenza con gli argomenti relativi alle varie linee formative del piano.
B2 – Esperto per la fase di affiancamento formativo (Senior) Supportano la fase di realizzazione del piano formativo con particolare riferimento alle attività di formazione on the job in coerenza con gli argomenti relativi alle varie linee formative del piano.
C1 – Specialista in progettazione e gestione di attività formative in E-learning (Specialista) Supportano la fase di preparazione del piano formativo con particolare riferimento alla progettazione degli LO – Learning objects e la fase di realizzazione supportando l’attività di erogazione dei contenuti formativi.
C2 – Esperto in progettazione e gestione di attività formative in E-learning (Senior) Supportano la fase di preparazione del piano formativo con particolare riferimento alla progettazione degli LO – Learning objects e la fase di realizzazione supportando l’attività di erogazione dei contenuti formativi.
D1 – Esperto in gestione e monitoraggio di corsi di formazioni finanziati (Senior) Supporto alla fase di realizzazione del piano formativo con particolare riferimento alle attività di programmazione delle attività di formazione, alla formazione delle aule e al monitoraggio del processo formativo.
F1 – Specialista analista e sviluppatore di software con particolare riferimento a piattaforme E-learning (Specialista) Supporto alla fase di preparazione del piano formativo con particolare riferimento allo start-up dell’LMS ed la fase di realizzazione con particolare riferimento alla gestione e manutenzione del sistema di erogazione dei contenuti.
G1 – Esperto in comunicazione (Senior) Supporto alla fase di diffusione dei risultati e di predisposizione della reportistica.
H1 – Esperto in analisi, studi e valutazione di processi formativi (Senior) Supporto alla fase di diffusione dei risultati e di predisposizione della reportistica con particolare riferimento alla valutazione dei dati monitorati ed alla predisposizione dei rapporti.
I2 – Assistente al coordinamento di progetto (Senior) Supporta il coordina del gruppo di lavoro e si interfaccia con la Direzione Generale e la Dirigenza regionale per la pianificazione, gestione e coordinamento generale del servizio di AT.  Coordina e sovrintende le attività di assistenza tecnica e supporto specialistico, al fine di assicurare il rispetto dei termini, delle tempistiche e degli standard di qualità. Contribuisce a mantenere il monitoraggio operativo delle scadenze e delle deadlines di funzione
I3 – Assistente al coordinamento di progetto (Junior) Supporta il coordina del gruppo di lavoro e si interfaccia con la Direzione Generale e la Dirigenza regionale per la pianificazione, gestione e coordinamento generale del servizio di AT.  Coordina e sovrintende le attività di assistenza tecnica e supporto specialistico, al fine di assicurare il rispetto dei termini, delle tempistiche e degli standard di qualità. Contribuisce a mantenere il monitoraggio operativo delle scadenze e delle deadlines di funzione

 

 

    PARTECIPA