Condividi

Prosegue l’approfondimento sulle novità introdotte dalla legge 120/2020 di conversione del DL 76/2020 – Semplificazioni, organizzato nell’ambito dell’Osservatorio investimenti IFEL, allo scopo di approfondire i numerosi correttivi introdotti dalla norma, sia di carattere transitorio che definitivo, al Codice dei contratti, e di fornire ai Comuni indicazioni e spunti sugli aspetti maggiormente critici del decreto.

DL 76/2020 – Gli appalti per beni e servizi culturali nel loro coordinamento tra codice dei contratti e codice dei beni culturali e del paesaggio

lunedì 30 novembre 2020 – ore 11:30 – 13:00

ISCRIVITI

Il seminario ha lo scopo di approfondire le novità introdotte dal decreto semplificazioni in materia di appalti e concessioni relativi ai beni culturali, ai servizi culturali e ai servizi museali. In particolare il webinar tratterà:

  • le modifiche introdotte dal DL 76/2020 in materia di appalti per servizi culturali;
  • attività di valorizzazione di beni culturali e relativi contratti;
  • forme di gestione e servizi integrati.

RELATORE
Antonio Bertelli – Esperto in materia di appalti pubblici, già Dirigente del Comune di Livorno

COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell’area Documenti e pubblicazioni del sito della Fondazione Ifel Nazionale.