Home CBFSE-241AT

CBFSE-241AT

Servizi di “Rafforzamento della governance dei servizi sociali e socio-sanitari”.

Data apertura candidature: 09/07/2024
Data chiusura candidature: 23/07/2024

IFEL Campania supporta la Regione Campania – Direzione Genarle D.G. per le Politiche Sociali e Socio-Sanitarie per l’attuazione del servizio di “Rafforzamento della governance dei servizi sociali e sociosanitari” CUP B24F24000680009PR – Campania FSE+ 2021/2027 Priorità 3 Inclusione Sociale Ob. Spec. ESO 4.11 Azione 3.k.5 – volto ad offrire azioni di rafforzamento della capacità amministrativa da rivolgere agli Ambiti Territoriali della Campania, alla configurazione a rete tra gli stessi Ambiti e le Aziende sanitarie locali ed al potenziamento dei Distretti sanitari – con la finalità generale di valorizzare la prossimità al cittadino dei servizi territoriali e ospedalieri – e facilitare l’accesso al Sistema integrato dei servizi, anche tramite l’avvio e la realizzazione della prima fase di sperimentazione del Servizio di Sociologia del Territorio. In tale contesto, al fine di conferire incarichi di collaborazione ai sensi del Regolamento per il conferimento di incarichi esterni, la Fondazione ricerca i seguenti profili professionali:

ID Profilo EXPERTISE DESCRIZIONE
A Junior Assistente tecnico procedure amministrative;

Consulente junior con esperienza nella programmazione, attuazione e controllo dei programmi operativi a valere sui fondi comunitari e/o nazionali e in attività di istruttorie, archiviazione documenti, tenuta dei fascicoli di progetto.

B Senior Consulente amministrativo e tecnico economico;

Esperienza professionale nel coordinamento e gestione di attività di rafforzamento della capacità amministrativa degli enti locali con particolare riferimento alle politiche sociali e sociosanitarie. Esperienza in materia giuridica e aspetti amministrativi, anche in relazione alla rendicontazione e monitoraggio delle spese di progetti a valere sui Fondi Strutturali, diritto amministrativo e codice degli appalti.

C Specialista Consulente esperto amministrativo e tecnico economico;

Esperienza professionale nel coordinamento e gestione di attività di rafforzamento della capacità amministrativa degli enti locali con particolare riferimento alle politiche sociali e sociosanitarie. Esperienza in materia giuridica e aspetti amministrativi, anche in relazione alla rendicontazione e monitoraggio delle spese di progetti a valere sui Fondi Strutturali, diritto amministrativo e codice degli appalti.

E1 Manager Coordinamento

Consolidata esperienza nel coordinamento del gruppo di lavoro e di interfaccia con la Direzione Generale per la pianificazione, gestione e coordinamento generale del servizio. Responsabile delle attività, del rispetto dei termini, delle tempistiche, degli standard di qualità, delle scadenze e delle deadlines.

E2 Senior Staff coordinamento;

Consolidata esperienza in attività di coordinamento di gruppi di lavoro in contesti complessi e attività di supporto specialistico; esperienza nel monitoraggio dei tempi di esecuzioni, delle tempistiche e degli standard di qualità. Contribuisce a mantenere il monitoraggio operativo delle scadenze e delle deadlines di funzione.

E3 Junior Assistente al coordinamento;

Esperienza in attività di affiancamento in azioni di coordinamento del gruppo di lavoro

 

La durata degli elenchi della presente call è fissata al in 24 mesi dalle conclusioni delle attività della selezione.

La valutazione per colloquio secondo criteri che terranno conto della qualificazione professionale ed esperienze maturate nel settore di attività di riferimento in relazione a tre parametri: conoscenze, abilità/capacità e responsabilità e autonomia come descritti dal Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente (Raccomandazione 2017/C 189/03 del Consiglio del 22 maggio 2017). Si terrà conto, inoltre, delle competenze informatiche.

 

    PARTECIPA