Home Bandi AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA

Condividi

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA

Con riferimento agli atti di gara relativi alla procedura aperta per l’affidamento di “servizi di  implementazione software per lo sviluppo di componenti applicative web based del “Sistema Informativo Sociale – SIS” e dei relativi servizi di manutenzione e addestramento” realizzato nell’ambito delle attività afferenti l’affidamento del servizio del Sistema Informativo Sociale (SIS) “Campania Sociale Digitale” CIG: 67966347CD CPV: 72263000-6, pubblicato sulla GUUE in data 06.12.2016 e sulla GURI in data 09.12.2016, preso atto della deliberazione n° 2/2017 del Segretario Generale e in attuazione della stessa

SI INFORMA

che a seguito della Deliberazione n. 03/2017 del Segretario Generale è stata nominata la Commissione di gara.

Su indicazione del Presidente della Commissione di Gara, prof. Massimiliano Rak, in attuazione della citata Delibera n. 03/2017, è convocata in data 15 maggio 2017, alle ore 15.00, presso la sede della Fondazione IFEL Campania, in Napoli, al Centro Direzionale, ISOLA A2, la riunione in seduta pubblica della Commissione di gara.

Si precisa fin d’ora che le successive sedute verranno fissate e convocate dalla Commissione medesima dandone comunicazione tempestiva al RUP.

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

f.to Felice Fasolino