Home ACAMIR

ACAMIR

Assistenza tecnica a valere su risorse FSC e POC relative agli interventi ACAMIR
“ACQUISTO DI MATERIALE ROTABILE SU GOMMA DESTINATO AL TPL CAMPANO”
“INTELLIGENT TRANSPORTATION SYSTEM DELLA REGIONE CAMPANIA”.
Sono ricercati profili con competenze in ambito giuridico (diritto amministrativo e civile), economico-finanziario, ingegneristico, ingegneristico-trasportistico, informatico e della comunicazione.

A Senior Esperto in rendicontazione e gestione commesse Comprovata esperienza nella gestione contabile e amministrativa. Supporta il committente nell’ambito della gestione finanziaria e delle attività di rendicontazione, al fine di facilitare la gestione, il monitoraggio e la successiva rendicontazione dell’avanzamento finanziario rispetto al piano finanziario iniziale in accordo alle normative e ai regolamenti di riferimento. Contribuisce alla definizione e realizzazione di strumenti di monitoraggio della spesa.
B Senior Esperto in ambito giuridico amministrativo Ottima conoscenza di processi aziendali della pubblica amministrazione, delle gare d’appalto e del diritto amministrativo. Supporta il committente nella predisposizione degli atti amministrativi e di supporto consulenziale nella fase di elaborazione vera e propria degli atti, anche con riferimento alle procedure relative al codice degli appalti.
C Junior Profilo giuridico amministrativo Conoscenza del diritto amministrativo e delle normative in materia di appalti. Partecipa alla predisposizione degli atti amministrativi, con riferimento ad azioni di affiancamento alla fase istruttoria, collaborando alla elaborazione vera e propria degli atti, anche con riferimento alle procedure relative al codice degli appalti. Supporta il committente nelle attività istruttorie ivi comprese elaborazioni di pareri in materia amministrativa e civile.
D Senior Esperto in ambito tecnico-ingegneristico

 

Comprovata esperienza nella gestione di impianti tecnologici; conoscenza dei processi aziendali della pubblica amministrazione e delle gare d’appalto. Affianca il committente nelle attività di verifica e valutazione in materia di infrastrutture.
E Senior Esperto in ambito tecnico-ingegneristico con specializzazione nelle materie relative ai trasporti Comprovata esperienza nel settore dei trasporti, supporta il committente nella verifica e valutazione dei progetti in materia di trasporti. Conoscenza dei processi aziendali della pubblica amministrazione e delle gare d’appalto. Affianca il committente nelle attività di verifica e valutazione in materia di trasporti.
F Senior Esperto tecnico informatico e di comunicazione Comprovata esperienza nel settore del supporto informatico per aziende e/o pubblica amministrazione; capacità analitiche e di problem-solving. Fornisce il supporto tecnico all’implementazione dei progetti tecnologici e di ICT (programmazione software, realizzazione e modifica siti internet/intranet, verifica aderenza standard, assistenza sistematica specialistica).
G Junior Tecnico informatico e di comunicazione Esperienza nel settore del supporto informatico per aziende e/o pubblica amministrazione; conoscenza processi aziendali della pubblica amministrazione. Fornisce il supporto tecnico in attività  relative a progetti tecnologici e di ICT (programmazione software, realizzazione e modifica siti internet/intranet, verifica aderenza standard, assistenza sistematica specialistica).
H Junior Web content manager Competenze nella progettazione di contenuti digitali, anche attraverso l’applicazione di tecniche di Storytelling e di Web Copywriting. Competenze nella ottimizzazione dei contenuti in un’ottica SEO. Competenze nelle tecniche di editing e montaggio video. Comprovate esperienze nelle materie oggetto dell’intervento, con particolare riferimento agli ambiti relativi a infomobilità, trasporti e infrastrutture.
I Senior Esperto in comunicazione Competenze nella raccolta e diffusione delle notizie da pubblicare su emittenti radio-televisive, siti Internet ed altri mezzi di comunicazione mediatica. Può essere chiamato a realizzare interviste su argomenti relativi a infomobilità, trasporti e infrastrutture o scrivere editoriali e/o notiziari. Produce e/o rivede ed eventualmente corregge articoli e bozze di comunicati. Rivede, seleziona e organizza articoli ed altri materiali informativi per la pubblicazione, nel rispetto delle leggi sulla privacy. Comprovate esperienze nelle materie oggetto dell’intervento, con particolare riferimento agli ambiti relativi a infomobilità, trasporti e infrastrutture. Titolo preferenziale è l’iscrizione all’albo dei giornalisti, elenco pubblicisti o professionisti.
L Junior Addetto comunicazione Competenze nella raccolta e diffusione delle notizie da pubblicare su emittenti radio-televise, siti Internet ed altri mezzi di comunicazione mediatica. Può essere chiamato a realizzare interviste su questioni di varia natura o scrivere editoriali e/o notiziari. Esperienze nelle materie oggetto dell’intervento, con particolare riferimento agli ambiti relativi a infomobilità, trasporti e infrastrutture. Titolo preferenziale è l’iscrizione all’albo dei giornalisti, elenco pubblicisti o professionisti.

 

    PARTECIPA     

.