Home ACAMIR

ACAMIR

Servizi di Assistenza Tecnica e Amministrativa di supporto alla realizzazione del Piano Regionale di Rafforzamento dei Centri per l’Impiego– CUP B29B19000070002

Data apertura candidature: 05/09/2025
Data chiusura candidature: 19/09/2025

IFEL Campania supporta la Regione Campania per l’attuazione del Progetto “Servizi di Assistenza Tecnica e Amministrativa di supporto alla realizzazione del Piano Regionale di Rafforzamento dei Centri per l’Impiego– CUP B29B19000070002” Il servizio di assistenza tecnica è orientato alla realizzazione del Piano di Rafforzamento dei centri per l’impiego per ciò che attiene la riorganizzazione dei servizi e il potenziamento delle strutture e delle infrastrutture.

ID Profilo EXPERTISE DESCRIZIONE
C1.1 Specialista Supportano la fase di preparazione del piano formativo con particolare riferimento alla progettazione di contenuti, modalità di erogazione e impostazione del sistema di qualità
L2 Senior Competenze in materia di sistemi di misurazione e valutazione delle performance organizzative e sui processi di controllo strategico e controllo di gestione nella Pubblica Amministrazione. Capacità di analisi dei processi organizzativi, definizione dei ruoli e definizione dei livelli di performance.
O1 Senior Affronta aspetti legali propri delle attività della Amministrazione Pubblica, stilando documenti, contratti e altri atti legali. Cura i rapporti con enti o soggetti esterni; cura la fase istruttoria di procedimenti o atti amministrativi; predispone atti, pratiche o provvedimenti amministrativi. Cura o supervisiona la stipula di accordi, con particolare riferimento ad accordi PPP.
O1.1 Specialista Affronta aspetti legali propri delle attività della Amministrazione Pubblica, stilando documenti, contratti e altri atti legali. Cura i rapporti con enti o soggetti esterni; cura la fase istruttoria di procedimenti o atti amministrativi; predispone atti, pratiche o provvedimenti amministrativi. Cura o supervisiona la stipula di accordi, con particolare riferimento ad accodi PPP.
O2 Junior Affronta aspetti legali propri delle attività della Amministrazione Pubblica, stilando documenti, contratti e altri atti legali. Cura i rapporti con enti o soggetti esterni; cura la fase istruttoria di procedimenti o atti amministrativi; predispone atti, pratiche o provvedimenti amministrativi. Cura o supervisiona la stipula di accordi, con particolare riferimento ad accordi PPP.
Q1 Specialista Consolidata esperienza in materie tecniche ingegneristiche con particolare riferimento agli indirizzi e specializzazioni inerenti a strutture/geotecnico/impianti. Esperienze in attività inerenti alla progettazione e al la gestione di appalti pubblici, di opere civili ed industriali. Conoscenza dei software di calcolo strutturale/geotecnico. Ulteriori competenze richieste: ingegnerizzazione del progetto per quanto attiene agli aspetti tecnologici (involucro, strutture, impianti), operativi e cantieristici (gestione dei tempi e dei costi della commessa, controlli in corso d’opera e collaudi, ecc…);
Q2 Senior Esperienza in materie tecniche ingegneristiche con particolare riferimento agli indirizzi e specializzazioni inerenti a strutture/geotecnico/impianti. Esperienze in attività inerenti alla progettazione e al la gestione di appalti pubblici, di opere civili ed industriali. Conoscenza dei software di calcolo strutturale/geotecnico. Ulteriori competenze richieste: ingegnerizzazione del progetto per quanto attiene agli aspetti tecnologici (involucro, strutture, impianti), operativi e cantieristici (gestione dei tempi e dei costi della commessa, controlli in corso d’opera e collaudi, ecc…);
Q3 Junior Competenze in materie tecniche ingegneristiche con particolare riferimento alle attività inerenti alla progettazione e la gestione di appalti pubblici, di opere civili ed industriali
R1 Specialista Consolidata sperienza in materie amministrative con riferimento alle procedure di appalti pubblici, contrattualistica, procedimenti amministrativi, anche con riferimento ad interventi a valere su risorse comunitarie; competenze in materie attinenti il controllo, la rendicontazione, il monitoraggio di operazioni finanziate.
R2 Senior Consolidata sperienza in materie amministrative con riferimento alle procedure di appalti pubblici, contrattualistica, procedimenti amministrativi, anche con riferimento ad interventi a valere su risorse comunitarie; competenze in materie attinenti il controllo, la rendicontazione, il monitoraggio di operazioni finanziate.

 

La formazione degli elenchi della presente call avrà durata sino al 31 dicembre 2025.

La valutazione è per colloquio secondo criteri che terranno conto della qualificazione professionale ed esperienze maturate nel settore di attività di riferimento in relazione a tre parametri: conoscenze, abilità/capacità e responsabilità e autonomia come descritti dal Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente (Raccomandazione 2017/C 189/03 del Consiglio del 22 maggio 2017). Si terrà conto, inoltre, delle competenze informatiche.

    PARTECIPA