Home EAV

EAV

Servizi di “Assistenza tecnico amministrativa per attività di monitoraggio e rendicontazione”.

Data apertura candidature: 23/08/2023
Data chiusura candidature: 06/09/2023

IFEL Campania supporta l’Ente Autonomo Volturno Srl (EAV) per l’attuazione del progetto relativo ai servizi di ““Assistenza tecnico amministrativa per attività di monitoraggio e rendicontazione”. In tale contesto, al fine di conferire incarichi di collaborazione ai sensi del Regolamento per il conferimento di incarichi esterni, la Fondazione ricerca i seguenti profili professionali:

 

ID Profilo EXPERTISE DESCRIZIONE
A-Assistente tecnico amministrativo Junior Affiancamento nella predisposizione degli atti amministrativi, sia nella fase istruttoria, sia nella fase di elaborazione vera e propria degli atti. Supporto alle attività istruttorie e preparatorie per l’organizzazione e gestione delle relazioni istituzionali, alla elaborazione di analisi, paper, e in generale di documenti di approfondimento. Supporto alla verifica e gestione dei progetti che implicano gare d’appalto per la fornitura di beni e servizi. Supporto alla Direzione dell’area Amministrativa nella gestione contabile finanziaria.
B-Espero tecnico amministrativo contabile Senior Supporto alla Direzione nella predisposizione degli atti amministrativi, con riferimento sia ad azioni di affiancamento alla fase istruttoria, sia di affiancamento e supporto consulenziale nella fase di elaborazione vera e propria degli atti. Supporto alla Direzione nelle attività istruttorie e preparatorie necessarie a organizzare e gestire le relazioni istituzionali, attraverso la elaborazione di analisi, paper, e in generale di documenti di approfondimento. Supporto alla verifica e gestione dei progetti che implicano gare d’appalto per la fornitura di beni e servizi. Supporto alla Direzione dell’area Amministrativa nella gestione contabile e finanziaria.

 

 

 

La durata degli elenchi della presente call è fissata in 12 mesi a decorrere dall’avvio del servizio.

La valutazione per colloquio secondo criteri che terranno conto della qualificazione professionale ed esperienze maturate nel settore di attività di riferimento in relazione a tre parametri: conoscenze, abilità/capacità e responsabilità e autonomia come descritti dal Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente (Raccomandazione 2017/C 189/03 del Consiglio del 22 maggio 2017). Si terrà conto, inoltre, delle competenze informatiche.

 

    PARTECIPA