Condividi

Nell’ambito della kermesse Libri Festival – La fiera dell’editoria, in corso dal 2 al 5 ottobre presso il suggestivo Palazzo Reale di Napoli, il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha fatto visita – fra gli altri – allo stand Digit della Fondazione IFEL Campania, dedicato alla promozione delle competenze digitali tra i cittadini.

Accolto dai facilitatori digitali presenti, il Presidente si è intrattenuto con loro in un clima di cordialità e interesse, ascoltando le esperienze maturate sul campo e le attività svolte nei territori. Non è mancato un momento di informalità: De Luca si è concesso per una foto ricordo con il team, lodando il lavoro di tutti, la professionalità dimostrata in questi intensi mesi di lavoro e la sapiente regia del Direttore generale della Fondazione Annapaola Voto.

Lo stand Digit, tra i più visitati della manifestazione, ha facilitato numerosi visitatori, diffuso materiale informativo confermando l’impegno della Regione Campania e della Fondazione IFEL nel rendere la transizione digitale accessibile a tutti.