Home ACAMIR

ACAMIR

Servizi di “PR FESR 21-27. Attivazione delle azioni di capacità amministrativa per l’attuazione delle strategie per le aree interne (Azioni 5.1. CB e 5.2. CB) CUP:B21C23000780009”

Data apertura candidature: 05/09/2025
Data chiusura candidature: 19/09/2025

IFEL Campania supporta la Regione Campania per l’attuazione del progetto relativo ai servizi di “PR FESR 21-27. Attivazione delle azioni di capacità amministrativa per l’attuazione delle strategie per le aree interne (Azioni 5.1.CB e 5.2.CB) CUP:B21C23000780009. In tale contesto, al fine di conferire incarichi di collaborazione ai sensi del Regolamento per il conferimento di incarichi esterni, la Fondazione ricerca i seguenti profili professionali:

ID Profilo EXPERTISE DESCRIZIONE
H1 Specialista Esperto giuridico-amministrativo con esperienza nella gestione e attuazione delle politiche di coesione (i.a. programmazione attuativa per la definizione di avvisi pubblici, bandi di gara o altre procedure di affidamento, assistenza al RUP nelle procedure amministrative e di gara, gestione di appalti pubblici, predisposizione di pareri di conformità normativa, gestione di procedure semplici e complesse connesse all’attuazione delle politiche di coesione
N Senior Esperto in valorizzazione del patrimonio storico per fornire consulenza tecnica specialistica alla struttura regionale nella pianificazione e progettazione di interventi sui centri storici e sui beni culturali con particolare riferimento agli strumenti e alle pratiche di valorizzazione e alle tecnologie del progetto di restauro architettonico e recupero edilizio.
O Senior Esperto in architettura del paesaggio per fornire consulenza tecnica specialistica alla struttura regionale nella pianificazione, progettazione e gestione degli spazi aperti e del verde (parchi agricoli e di quartiere, verde urbano, giardini storici, etc.) con competenze botaniche e agronomiche e con particolare riferimento agli ecosistemi agro-territoriali, rurali e forestali

 

La formazione degli elenchi della presente call avrà durata sino al 15 novembre 2026.

La valutazione è per colloquio secondo criteri che terranno conto della qualificazione professionale ed esperienze maturate nel settore di attività di riferimento in relazione a tre parametri: conoscenze, abilità/capacità e responsabilità e autonomia come descritti dal Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente (Raccomandazione 2017/C 189/03 del Consiglio del 22 maggio 2017). Si terrà conto, inoltre, delle competenze informatiche.

    PARTECIPA     

.