Condividi

La fondazione IFEL Campania – in attuazione del D.D. n. 512/2021 – darà il via, il prossimo 3 luglio, ai percorsi formativi per i profili professionali TAV (Tecnico di Accompagnamento all’Individuazione e messa in Trasparenza delle Competenze) e TACIT (Tecnico della pianificazione e realizzazione di Attività Valutative). L’evento formativo, che avrà luogo presso l’Auditorium della Regione Campania nel Centro Direzionale Isola C3, inizierà alle ore 09:00 vedrà la partecipazione delle agenzie formative selezionate e delle istituzioni della regione Campania.

Nel corso della giornata si parlerà del sistema IVC: linee direttive per l’inquadramento operativo secondo i principali riferimenti normativi, saranno presentate le figure professionali tecnico di Accompagnamento all’Individuazione e messa in Trasparenza delle Competenze (T.A.C.I.T.). e Tecnico della pianificazione e realizzazione di Attività Valutative (T.A.V.).

L’iniziativa si propone di promuovere lo sviluppo di competenze professionali specifiche, contribuendo così alla formazione di una forza lavoro altamente qualificata nella Regione Campania.