Home PONBRLD

PONBRLD

Servizi per la realizzazione delle azioni previste nel progetto di intervento “CAMPANIA SOCIALE FOR CAPACITY BUILDING” CUP B21B21006150006. Avviso REBULDING – PON Inclusione – Fondo Sociale Europeo, programmazione 2014-2020.

Data apertura candidature: 10 febbraio 2023
Data chiusura candidature: 24 febbraio 2023

IFEL Campania supporta la Regione Campania per l’attuazione del Progetto Servizi per la realizzazione delle azioni previste nel progetto di intervento “CAMPANIA SOCIALE FOR CAPACITY BUILDING” CUP B21B21006150006. Avviso REBULDING – PON Inclusione – Fondo Sociale Europeo, programmazione 2014-2020. In tale contesto, al fine di conferire incarichi di collaborazione ai sensi del Regolamento per il conferimento di incarichi esterni, la Fondazione ricerca i seguenti profili professionali:

 

Profilo professionale Expertise Descrizione
A – Esperto di gestione, organizzazione e coordinamento Manager Consolidata esperienza in materia di politiche comunitarie con particolare riferimento ai Fondi Strutturali, gestione di processi complessi e assistenza tecnica nell’ambito di interventi cofinanziati dai fondi strutturali, definizione e attuazione di programmi e progetti integrati con funzione di coordinamento dell’attività e organizzazione del gruppo di lavoro.
B – Consulente tecnico in materie economico contabili Esperto Esperto con competenza professionale nell’attività di affiancamento, trasferimento e adeguamento delle competenze del personale degli Ambiti Territoriali nelle fasi di attuazione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti cofinanziati dal POR Campania FSE.
C – Consulente esperto discipline giuridico-amministrative Senior Esperienza professionale nel coordinamento e gestione di attività di rafforzamento della capacità amministrativa degli enti locali con particolare riferimento alle politiche sociali e sociosanitarie. Esperienza in materia giuridica e aspetti amministrativi, rendicontazione e monitoraggio delle spese di progetti a valere sui Fondi Strutturali, diritto amministrativo e codice degli appalti.
D – Assistente tecnico procedure amministrative Junior Consulente junior con esperienza nella programmazione, attuazione e controllo dei programmi operativi a valere sui fondi comunitari e/o nazionali e in attività di istruttorie, archiviazione documenti, tenuta dei fascicoli di progetto.
E – Assistente tecnico strumenti informatici Junior Consulente junior con esperienza in programmi operativi a valere sui fondi comunitari e/o nazionali con particolare riferimento all’utilizzo di piattaforme di rendicontazione.
F – Analista Senior Esperto in analisi e valutazione dei processi di innovazione e cambiamento organizzativo.

 

La formazione degli elenchi della presente call avrà durata sino al 31 ottobre 2023 coincidente con la data di scadenza di commessa.

La valutazione per colloquio secondo criteri che terranno conto della qualificazione professionale ed esperienze maturate nel settore di attività di riferimento in relazione a tre parametri: conoscenze, abilità/capacità e responsabilità e autonomia come descritti dal Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente (Raccomandazione 2017/C 189/03 del Consiglio del 22 maggio 2017). Si terrà conto, inoltre, delle competenze informatiche.

    PARTECIPA     

.