Nuovo appuntamento con i dibattiti online (web – talk) organizzato dalla Fondazione Ifel Nazionale su argomenti di attualità per la P.A. In questo incontro si affrontano, con il contributo di Amministratori locali, segretari comunali e provinciali di enti di diverse dimensioni, le problematiche relative all’attuazione del “lavoro agile”, evidenziando gli aspetti di maggiore complessità e le soluzioni possibili.
Web – talk: il lavoro agile
Aspetti organizzativi e modalità attuative
giovedì 2 Aprile 2020 – ore 15:00 – 16:00
PANEL
Introduce Guido Castelli – Presidente IFEL
Ne discutono:
Alberto Bignone – Segretario generale del Comune di Torino
Antonio Le Donne – Segretario generale del Comune di Palermo
Maria Concetta Giardina – Segretario generale della Provincia di Brescia e Fabio De Marco – Dirigente della Provincia di Brescia
Mattia Fiorini – Sindaco di Spotorno
Carmelo Stanziola – Sindaco di Centola
Modera Santo Fabiano – Formatore e consulente sui temi del management pubblico
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.
I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell’area Documenti e pubblicazioni del sito della Fondazione Ifel.