Condividi

La Fondazione IFEL Campania, in sinergia e raccordo con l’Ufficio Speciale per la crescita e la transizione digitale della Regione Campania, ha disposto la proroga fino al prossimo 16 settembre 2024 dell’ avviso pubblico per la formazione di una long list di figure professionali per il progetto “rete dei servizi di facilitazione digitale” in attuazione della Misura 1.7.2. del PNRR.

I profili professionali richiesti sono i seguenti:

  • profilo facilitatore junior.

Il progetto che IFEL Campania sta realizzando di concerto con l’US11 della Regione Campania si caratterizza per un’intrinseca finalità sociale connessa alla necessità di colmare il divario di competenze digitali di quei cittadini che per ragioni economiche o di formazione sono rimasti indietro e che quindi rischiano di essere estromessi dalla fruizione di servizi pubblici essenziali non altrimenti accessibili.

Aggiornamento importante del 15/11/2024

Si rende noto che, esclusivamente per il profilo “C4 Facilitatore” , è stato riaperto il termine di presentazione delle candidature e sarà possibile presentare la domanda dalle ore 00:00 del 18/11/2024 alle ore 23:59 del 02/12/2024, salvo eventuale proroga, come indicato nell’Avviso presente nella sezione Documenti.
Si ribadisce che non è possibile presentare domanda per gli altri profili professionali previsti.

Le candidature si presentano direttamente on line, accedendo al Catalogo dei Servizi digitali di Regione Campania – Sezione “Servizi a supporto del PNRR” ed utilizzando il servizio denominato “PNRR 1.7.2 – Facilitatori Digitali (Avviso pubblico)”, disponibile al link diretto: https://servizi-digitali.regione.campania.it/Pnrr172Facilitatori, indicando il profilo per il quale si candidano. Nella pagina descrittiva del servizio digitale (https://servizi-digitali.regione.campania.it/Pnrr172Facilitatori) sono presenti tutte le informazioni per la compilazione telematica della domanda.