Cerca

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Call AT Rischio Sismico_261


Identificativo AT Rischio Sismico_261
Descrizione

Servizi di supporto tecnico – amministrativo per la gestione dei contributi concessi ai Comuni della Campania, di cui al Fondo per la prevenzione del rischio sismico, ex art. 11 D.L. n. 39/09.

Data apertura candidature 12/02/2026
Data chiusura candidature 26/02/2026 23:59
Profili richiesti
Titolo Expertise Descrizione
A - Tecnico Lavori Pubblici

Senior

Esperienza in materie tecniche ingegneristiche con particolare riferimento alle attività inerenti alla normativa tecnica delle costruzioni in zona sismica ed alla verifica dei requisiti e degli adempimenti, aspetti amministrativi e urbanistici e alle procedure e strumenti di individuazione, selezione e valutazione degli interventi

B – Assistente Amministrativo - contabile

Junior

Assistente amministrativo per attività di monitoraggio fisico, finanziario e procedurale e per la rendicontazione di interventi finanziati, anche con riferimento alle relative istruttorie.

IFEL Campania per Regione Campania svolge attività di supporto tecnico - amministrativo alla gestione dei contributi concessi ai Comuni della Campania per le azioni di cui al Fondo per la Prevenzione del Rischio Sismico - D.G.R. 757/2023. Le attività riguardano in particolare le attività di gestione dei contributi concessi ai Comuni per gli interventi da questi realizzati nell’ambito delle azioni finanziate di cui al Fondo per la Prevenzione del Rischio Sismico, attraverso il supporto tecnico – amministrativo alle attività di prevenzione del rischio sismico; contabile per la gestione degli interventi finanziati dal Fondo per la prevenzione del rischio sismico. La durata degli elenchi della presente call è fissata fino al 30/09/2026 La valutazione per colloquio secondo criteri che terranno conto della qualificazione professionale ed esperienze maturate nel settore di attività di riferimento in relazione a tre parametri: conoscenze, abilità/capacità e responsabilità e autonomia come descritti dal Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente (Raccomandazione 2017/C 189/03 del Consiglio del 22 maggio 2017). Si terrà conto, inoltre, delle competenze informatiche.