Home Formazione Webinar: Il quarto bando Urban Innovative Actions (UIA)

Webinar: Il quarto bando Urban Innovative Actions (UIA)

341
SHARE

Il webinar è rivolto alle città che stanno finalizzando la fase di presentazione della proposta progettuale nell’ambito del quarto bando del programma Urban Innovative Actions, in scadenza il 31 gennaio. Il programma rappresenta uno degli strumenti più significativi offerti dall’Unione Europea per promuovere azioni urbane di innovazione in diversi campi e vede 5 città italiane coinvolte nei progetti delle call precedenti (Torino, Milano, Bologna, Pozzuoli e Portici).
Il webinar intende offrire strumenti utili e informazioni di dettaglio per la compilazione dell’application alle città che stanno definendo un’idea progettuale sui quattro topic del bando in corso.

Mercoledì 16 gennaio 2019 – ore 12:00 – 13:00

ISCRIVITI ONLINE

Introduzione
Simone d’Antonio – ANCI

Il quarto bando Urban Innovative Actions: presentazione ed elementi-chiave
Raffaele Barbato – Segretariato Urban Innovative Actions

Domande e risposte delle città applicanti

La partecipazione ai webinar è gratuita e riservata al personale di Comuni, Unioni di Comuni e altre PA. I materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni, area Materiali didattici del sito IFEL e sul nostro canale Youtube.

ATTENZIONE: è necessario iscriversi al webinar compilando il form disponibile cliccando sul link “Iscriviti on line” sopra. La conferma dell’iscrizione e le istruzioni per partecipare saranno inviate via e-mail