Home RFP

RFP

Servizio per la realizzazione delle attività formative/ orientamento e counselling inerenti i profili professionali di: “Tecnico di accompagnamento alla individuazione e messa in trasparenza delle competenze”  e “Tecnico della pianificazione e realizzazione di attività valutative” – POR Campania FSE 2014 – 2020 – ASSE III – Obiettivo Specifico 13 – RA 10.3 – Azione 10.3.3 – C.U.P. B67D18001380002

PROFILO DSCRIZIONE
A.     Docente: esperto con competenza e provate esperienze inerenti al campo dell’aggiornamento e della formazione professionale per l’intero processo (normativa, orientamento, progettazione, gestione, monitoraggio e valutazione). La risorsa deve aver maturato una significativa esperienza in ambito di docenza e/o assistenza tecnica alla PA circa il tema dei sistemi di valutazione degli apprendimenti e delle competenze, valutazione e certificazione delle stesse, dimostrando il possesso di conoscenze specifiche circa la normativa europea, nazionale e regionale di riferimento.

La risorsa dovrà dimostrare il possesso di adeguate capacità di coordinamento e programmazione didattica.

B.     Codocente: profilo con comprovate competenze sui temi della progettazione formativa, dell’orientamento, dell’erogazione degli interventi, del monitoraggio, della valutazione degli interventi; conoscenza delle metodologie di valutazione e monitoraggio del processo formativo; conoscenza delle attività inerenti alla progettazione formativa sotto l’aspetto tecnico; conoscenza della normativa locale e nazionale della misurazione delle competenze; con predisposizione a lavorare in gruppi complessi.
C.     Senior: profilo con comprovata esperienza nel coordinamento didattico, nella gestione degli aspetti organizzativi, di monitoraggio e di rendicontazione di un intervento formativo complesso.
D.    

 

Tutor: profilo con esperienza nella gestione dell’aula e di supporto operativo ai docenti/esperti in occasione di lezioni frontali ed esercitazioni.
E. Manager: profilo con provata esperienza di monitoraggio, la risorsa dovrà dimostrare di aver lavorato nell’ambito di sistemi di monitoraggio e valutazione di interventi formativi complessi.
F.      Junior: profilo con esperienza di monitoraggio, la risorsa dovrà dimostrare di aver lavorato nell’ambito di sistemi di monitoraggio e valutazione di interventi formativi complessi.

 

    PARTECIPA     

.