Condividi

Le competenze emergenti del lavorare smart: dati e iniziative di reskilling

Venerdì 1 ottobre 2021 – ore 10:00 – 11:30

ISCRIVITI

Nell’imminenza del termine del periodo emergenziale e al fine di avviare ad una nuova normalità in grado di apprezzare i paradigmi alla base del lavoro agile, IFEL ed ANCI propongono un ciclo di nove webinar sulla sperimentazione del lavoro agile nel comparto pubblico, prevista dall’art. 14 della L. n. 124/2015.

L’obiettivo di questo webinar è fornire, nell’ambito del programma “Il new normal nelle Amministrazioni comunali, un quadro dei trend e delle competenze necessarie alle organizzazioni pervase dalla trasformazione digitale e che si avviano alla piena implementazione del lavoro agile, nonché rappresentare le principali competenze critiche su cui le organizzazioni hanno attivato monitoraggi. Illustrare le nuove sfide del lavoro agile e le relative competenze, presentando casi ed evidenze di coinvolgimento ed engagement delle persone per la diffusione di nuove competenze, permetterà ai partecipanti di comprendere come avviare iniziative nelle loro organizzazioni.

Relatore
Samanta Gubellini
 – People&Digital Change Manager, Business Coach

COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE Agli utenti è richiesto di partecipare con un browser moderno (windows Edge, Safari o Chrome) o con la nuova applicazione, scaricabile al seguente link per Windows e Mac: https://helpx.adobe.com/it/adobe-connect/connect-downloads-updates.html#Application. Verifica che il tuo sistema operativo e il tuo browser siano supportati eseguendo un rapido un rapido test di connessione.