Home ACAMIR 2021

ACAMIR 2021

Servizi di assistenza tecnica a valere sulle risorse FSC 2014/2020 relative agli interventi ACAMIR “Studi, indagini ed implementazione banche dati per supporto alla Regione nell’aggiornamento dei Piani di Mobilità regionale” e “Interventi di mobilità sostenibile nella costiera sorrentino-amalfitana_fase 1”

 

Profilo DESCRIZIONE PROFILO
A – Assistente alla rendicontazione e gestione commesse (Junior) Esperienza nella gestione contabile e amministrativa. Supporta il committente nell’ambito della gestione finanziaria e delle attività di rendicontazione, al fine di facilitare la gestione, il monitoraggio e la successiva rendicontazione dell’avanzamento finanziario rispetto al piano finanziario iniziale in accordo alle normative e ai regolamenti di riferimento.
B – Assistente tecnico giuridico amministrativo (Junior) Conoscenza del diritto amministrativo e delle normative in materia di appalti. Partecipa alla predisposizione degli atti amministrativi, con riferimento ad azioni di affiancamento alla fase istruttoria, collaborando alla elaborazione vera e propria degli atti, anche con riferimento alle procedure relative al codice degli appalti. Supporta il committente nelle attività istruttorie ivi comprese elaborazioni di pareri in materia amministrativa e civile.
C – Assistente in ambito tecnico – ingegneristico (Junior) Comprovata esperienza nel settore dei trasporti, supporta il committente nella verifica e valutazione dei progetti in materia di trasporti. Conoscenza dei processi aziendali della pubblica amministrazione e delle gare d’appalto. Affianca il committente nelle attività di verifica e valutazione in materia di trasporti.
D – Assistente Tecnico informatico (Junior) Esperienza nel settore del supporto informatico per aziende e/o pubblica amministrazione; conoscenza processi aziendali della pubblica amministrazione. Fornisce il supporto tecnico in attività relative a progetti tecnologici e di ICT (programmazione software, realizzazione e modifica siti Internet/intranet, verifica aderenza standard, assistenza sistematica specialistica).
E – Responsabile coordinamento (Manager) Consolidata esperienza in materia di Politiche Comunitarie con particolare riferimento ai Fondi Strutturali, gestione di processi complessi e assistenza tecnica nell’ambito di interventi cofinanziati dai fondi strutturali, con funzione di coordinamento complessivo dell’attività e organizzazione del gruppo di lavoro.

 

    PARTECIPA