Home AT 1591_2024

AT 1591_2024

Servizio di “Supporto Tecnico alla Direzione Generale per le Risorse Strumentali -Staff. 50.15.91- Funzioni di supporto tecnico – operativo in materia di progettazione ambientale”

Data apertura candidature: 15/11/2024
Data chiusura candidature: 29/11/2024

IFEL Campania supporta la Regione Campania per il servizio di “Supporto Tecnico alla Direzione Generale per le Risorse Strumentali – Staff. 50.15.91- Funzioni di supporto tecnico – operativo in materia di progettazione ambientale”, con particolare riferimento alla pianificazione ambientale, alla progettazione, alla supervisione di interventi agronomici e paesaggistici, all’individuazione, alla catalogazione e alla classificazione dei beni ambientali, mediante l’utilizzo di eventuali soluzioni tecnologiche e/o innovative e il rafforzamento delle competenze amministrative nelle materie agronomiche e/o agrotecniche e relativi temi interdisciplinari (i.e. sviluppo rurale, sostenibilità ambientale, valorizzazione del patrimonio naturale e culturale).

 In tale contesto, al fine di conferire incarichi di collaborazione ai sensi del Regolamento per il conferimento di incarichi esterni, la Fondazione ricerca il seguente profilo professionale:

 

ID Profilo EXPERTISE DESCRIZIONE LIVELLO
A Assistente agronomo Competenze ed esperienze nella progettazione agro-forestale sia di tipo gestionale sia di tipo sperimentale. Competenze nella gestione delle filiere agro-forestali- utilizzo delle biomasse dedicate o residue a fini energetici. Valorizzazione di territori e realtà rurali ed agroforestali. SENIOR

 

Si prega di presentare la candidatura soltanto se conforme al profilo richiesto.

 

La durata degli elenchi della presente call è fissata al in 24 mesi dalle conclusioni delle attività della selezione.

La valutazione per colloquio secondo criteri che terranno conto della qualificazione professionale ed esperienze maturate nel settore di attività di riferimento in relazione a tre parametri: conoscenze, abilità/capacità e responsabilità e autonomia come descritti dal Quadro europeo delle qualifiche per l’apprendimento permanente (Raccomandazione 2017/C 189/03 del Consiglio del 22 maggio 2017).

    PARTECIPA     

.