Condividi

Si è tenuto ieri, 5 dicembre, online il kick-off meeting del progetto “OPEN4U” del quale la Fondazione IFEL Campania è leading partner. Il progetto, acronimo di “intrOducing Practices in opEn innovatioN 4U, rientra nel Programma ERASMUS+ 2022 avrà una durata di 24 mesi, vale a dire fino al 30.11.2024.

Al meeting, organizzato dal capofila IFEL Campania sulla propria piattaforma di videoconferenza, hanno partecipato rappresentanti di tutti i partner: bit cz training (Repubblica Ceca), ECAM-EPMI  (Francia), ARID e Danmar (Polonia), Innomate Ltd (Turchia) ed InnovED (Grecia).

L’obiettivo era quello di programmare le attività da realizzarsi nel prossimo semestre e pertanto i partner hanno dedicato buona parte della mattinata a passare in rassegna i 4 work package del Progetto,  a pianificare ed assegnare i primi task fissando – Cronoprogramma di progetto alla mano – le prossime scadenze per la loro realizzazione.

I primi output del Progetto saranno il Management, Communication & Risk Prevention Plan, il Evaluation and Quality Plan, il Promotion and Exploitation Strategy ed il Working methodology for the organization of focus group.

I partner hanno anche deciso il logo di progetto ed i canali di comunicazione da adottare per le fasi di informazione, sensibilizzazione e disseminazione. Eccolo in anteprima…

La prossima riunione tecnica dei partner è prevista per il 4 maggio 2023, e si terrà in presenza a Cracovia, a curarne l’organizzazione insieme ad IFEL Campania sarà il partner ARID che proprio in quella città opera nel settore education.

SCARICA QUI LA NEWSLETTER DI PROGETTO